Rabbit in Italy! 🇮🇹

Finalmente il Rabbit è arrivato anche in Europa e specialmente nella mia cara e amata Italia! :it::pizza::spaghetti:

Finally the Rabbit has also arrived in Europe and especially in my dear and beloved Italy! :it::pizza::spaghetti:

13 Likes

Grande bro, ho aperto lo stesso topic, azz

5 Likes

Quando uscirà in lingua italiana ?

4 Likes

Non l’avevo trovato ahahah

2 Likes

Boh dovrebbe essere già disponibile se gli parli in italiano

2 Likes

arriverà a breve leggevo su Discord

6 Likes

Se si inserisce "per favore rispondi in italiano " una volta su 5 lo fa, anche nelle traduzioni da “foto” ho scritto in spagnolo, lo ha tradotto in inglese e poi ho chiesto una seconda traduzione in italiano miracolosamente l’ha fatto. Speriamo in un’implementazione della lingua di default così smetterà di associare le parole che dico ad accenti inglesi XD

2 Likes

Hai provato a dire “d’ora in poi rispondimi sempre in italiano, e rivolgiti a me sempre come “mio signore e padrone” :joy::joy::joy:

1 Like

zitto che mi hanno preso in giro per tre ore mentre di nascosto in stanza lo supplicavo di rispondermi in italiano XD Please in italian hahahahah Comunque provato Anche con tono perentorio alla Rispondi sempre, con ollama 3 c’ero riuscito, il rabbit non vuole ricordarlo manco morto :expressionless: Speriamo nelle prossime pach, tanto per quello che serve a me ovvero traduzione di documenti vari e parlato se la cava bene quindi per ora si usa, certo le note registrate mi davano errore e non le segnava ma forse credo per via che in italiano non capisce la discussione.

4 Likes

Peccato… Beh, io credo che adesso che lo stanno spedendo anche in Italia Sono sicuro che implementeranno anche altre lingue europee incluso la nostra

2 Likes

Anche io ricevuto ieri :slight_smile:

5 Likes

In Italia abbiamo una community su telegram molto attiva e un blog dedicato al Rabbit R1. Vi lascio qualche link se volete entrare
Gruppo telegram: Telegram: Contact @rabbitr1ita
Blog: https://rabbitr1italia.it/
YT: https://www.youtube.com/@RabbitR1Italia
FB: Rabbit R1 Italia | Facebook

5 Likes

Mi aggiungo anche io alla community!

Facciamo crescere il rabbit anche in italia!

ciao!

7 Likes

Ciao a tutti ragazzi!
Nonostante i limiti attuali progettuali e di servizi disponibili in EU, se il team continuerà a sviluppare, sono fiducioso sul fatto che il Rabbit possa diventare un ottimo assistant soprattutto per i flussi di lavoro.

Attualmente lo sto utilizzando in inglese e per funzioni non troppo complesse fa il suo, attendiamo l’italiano ma dalla roadmap presentata non dovrebbe arrivare nel breve periodo mi pare.

Ottima idea la branch italiana nel forum!
Ci sentiamo qui e su telegram :weatherrabbit:

5 Likes

Ma speriamo! Per adesso è rimasto a Milano, Vediamo se lo spediscono oggi, È lì in giacenza da mercoledì scorso! :unamused::unamused::unamused:

1 Like

ciao a tutti, anche io ho ricevuto l’r1 da qualche giorno. anche se per ora è estremamente limitato mi piace il contesto su schermo; vado in controtendenza ma secondo me hanno fatto una bella base, speriamo integrino presto calendario e tasks che mi sarebbero molto utili. qualcuno di voi fa sviluppo su AI?

1 Like

dove l’hai letto?

1 Like

4 Likes

Buongiorno, no, non è disponibile, solo per le traduzioni

1 Like

Interessante, grazie

1 Like