Buongiorno a tutti, possiamo parlare qui?
Quando ho pre-ordinato r1, pensavo che il supporto alle altre lingue fosse scontato, ma non è cosí ^_^`
Suppongo di sì, ma anch’io sono nuovo qui
Ciaoa tutti, si attende la lingua italiana. Nel frattempo rimane sulla scrivania con l’amaro in bocca.
Ciao a tutti! Beh dai, pensavo di essere solo. Il vostro rabbit è già arrivato? Il mio è in consegna questa settimana…
Il mio è arrivato da una decina di giorni, per ora funge da ottimo ferma carte in ufficio in attesa che esca la compatibilità con la lingua in italiano!
siamo tutti nella stessa situazione allora!
Ciao tutti! Yes, anche il mio sembrerebbe in consegna questa settimana. Sapevo già da un po’ che non sarebbe stato ancora in grado di capire l’italiano, ma sono comunque megacurioso di capire come si comporta “nel mondo reale”.
Buongiorno,
ho appena ricevuto il Rabbit ma prima di spacchettarlo vorrei capire cosa aspettarmi.
Pur non supportando la lingua italiana, è possibile usarlo? Non ho problemi con la lingua inglese, sia scritta che parlata, ma potrebbe invece avere problemi con le mie app?
Grazie anticipatamente!
Ciao a tutti ragazzi, c’è già un Topic aperto nel forum, che ne dite di utilizzarne solo uno in modo da avere tutti gli utenti riuniti in un unico posto?
Trovate anche link e riferimenti al canale telegram, youtube etc.
Ciao Siamo in 2
Ciao, speriamo arrivi presto la compatibilità con la lingua italiana, per ora è inutilizzabile